Torna all'elenco dei post

Sauna su misura

20 . 01 . 2016
Sauna

sauna su misura per casa - Sauna su misura - Effe Perfect Wellness

Lasciarsi guidare dall’ ispirazione, immaginare un angolo della propria abitazione dedicato al relax, sfruttare un piccolo spazio inutilizzato o al contrario avere a disposizione un grande ambiente per sognare in grande.

Non importa che l’ambiente sia ampio o ristretto, in ogni caso pensare ad una Spa significa fare diventare quello spazio lo spazio dei tuoi sogni. E per non dare limite all’ immaginazione Effe offre da sempre al proprio cliente uno staff preparato ed attento ad ogni richiesta, in modo da poterlo realmente accontentare, e non adattare i suoi sogni a delle mere soluzioni standard.

Le predisposizioni per l’installazione di un’autentica sauna finlandese su misura sono davvero minime, ed anche le caratteristiche del locale dove installarla non sono rigide: l’importante è che il locale abbia un’ altezza di almeno 2.20 m. La presenza di finestre o lucernari è preferibile ma non obbligatoria. Tetti a spiovente, o irregolarità nelle murature non sono un problema. Per richiedere un preventivo spesso è sufficiente una piantina con le dimensioni esatte del locale, ma se il cliente lo preferisce per maggior sicurezza o per situazioni complicate, Effe potrà effettuare un sopralluogo per valutare tutti i limiti e le potenzialità del locale.

In base alle dimensioni, e quindi al numero di utilizzatori, i designers Effe proporranno le varie ipotesi di arredo interno in base alla propria esperienza e professionalità. Naturalmente ogni tua esigenza verrà attentamente valutata in modo che tu possa godere non solo di una sauna, ma della TUA personale sauna finlandese. Anche le soluzioni esterne sono molteplici: dalla finitura, al tipo di maniglia al disegno delle vetrate, ogni sauna Effe è pensata per collocarsi al meglio in ogni ambiente ed esaltarlo grazie al proprio design sobrio e raffinato firmato Talocci design.

L’ istallazione della sauna inoltre sarà veloce e indolore grazie agli istallatori specializzati e alla produzione prefabbricata: ogni elemento della sauna infatti arriverà sul luogo del montaggio già predisposto per essere assemblato, con un notevole vantaggio nei tempi e nei costi del prodotto.

Effe, la nostra competenza, la TUA sauna su misura.

Torna all'elenco dei post