trasforma la tua doccia in hammam

Vorresti avere un hammam a casa tua ma hai poco spazio? 
Non è necessaria una stanza apposita per creare un hammam, poiché anche la doccia di casa può ospitare un generatore di vapore, trasformandosi così in un piccolo spazio dedicato al relax. Scopri in questa pagina quali sono i passi necessari per trasformare la tua doccia in hammam.

1 -
MISURA LO SPAZIO CHE HAI A DISPOSIZIONE

Ogni vano può essere trasformato in hammam, basta seguire alcune indicazioni su come isolare pareti e porte. Molto importante è definire i metri cubi destinati ad ospitare l’hammam perchè esistono differenti generatori di vapore che variano in base alla potenza.
Richiedi una consulenza specifica

2 -
SCEGLI l’erogatore DI VAPORE adatto

Gli erogatori di vapore possono essere posizionati all’interno o all’esterno del vano hammam. Scegli in base ai metri cubi disponibili, oppure anche in base alle tue preferenze estetiche: Touch&Steam, Easysteam e Aquasteam sono eleganti e adattabili facilmente allo stile del tuo arredo.
Gli erogatori di vapore Effe

3 -
AGGIUNGI IL KIT COIBENTAZIONE E SCEGLI la PORTA

Per realizzare il bagno turco ideale è consigliata una perfetta coibentazione del vano. Le porte Effe garantiscono tenuta al vapore e un corretto ingresso e ricambio di aria.
La gamma di porte Effe per Hammam
Il kit di coibentazione

4 -
COMPLETA CON ARREDI E ACCESSORI

Effegibi permette di personalizzare la tua doccia-hammam con una serie di utili accessori: panche, sedute, fonti per acqua, cromoterapia, Effe Sound System per l’ascolto della musica all’interno.
Gli arredi Effe
Le plafoniere per cromoterapia
ESS Effe Sound System
RICHIEDI INFORMAZIONI

LE FUNZIONI DEI GENERATORI

Ogni erogatore di vapore Effe è dotato di una serie di funzioni ad alta tecnologia che consentono un controllo totale della qualità. Scopri quali sono e metti a confronto i vari modelli per scegliere quello più adatto alle tue necessità.
CONFRONTA I MODELLI

i benefici del vapore per il corpo

Sistema nervoso, pelle, circolazione: tutto l’organismo sembra essere al centro degli effetti di una calda atmosfera di vapore.

CATALOGO STEAM

Effe ha creato una guida completa agli erogatori di vapore con tutti i consigli utili alla scelta. Sfogliala cliccando la copertina qui sotto, oppure scarica il pdf!

DOWNLOAD PDF

Ti potrebbe interessare anche

ISPIRAZIONI
Vedi le migliori realizzazioni Effe per Spa pubbliche e private
Scopri
SUPPORTO ALLA PROGETTAZIONE
Effe ti affianca nel progetto di un centro benessere completo
Scopri
PROGETTI SU MISURA
Personalizza lo spazio benessere in base ai tuoi desideri
Scopri