Effe si impone di rispondere entro 24 ore al proprio cliente in difficoltà che lascia un messaggio, perchè anche nel post-vendita la soddisfazione del cliente è una priorità dell’azienda.
Effe seleziona personalmente i propri manutentori, in Italia come all’Estero, manutentori che vengono formati ed aggiornati direttamente in Azienda in modo da essere sempre informati sulle novità di prodotto. Tutto questo perchè solo tecnici specializzati ed affidabili possono intervenire sul tuo prodotto Effe, preservandolo da mani inesperte e garantendogli il massimo della durabilità.
Proprio grazie alla competenza dei nostri operatori e alla qualità superiore dei prodotti Effe, la quasi totalità degli interventi viene risolto per via telefonica. Spesso per risolvere le anomalie è sufficiente infatti una lettura guidata degli intuitivi pannelli di controllo dei nostri prodotti, studiati per rivelare in modo chiaro i propri malfunzionamenti.
I prodotti Effe sono coperti da una garanzia che tutela il cliente da eventuali difetti di produzione, attivabile a mezzo email, all’indirizzo service@effegibi.it oppure registrando il prodotto direttamente dal sito, a questo link: Attivazione Garanzia.
La nuova App My Effe ti permette di contattare l’assistenza tramite 3 semplici passaggi. Lo strumento è tarato in base a 6 profili (privato, hospitality, rivenditore, agente, installatore e architetto). In questo modo potrai differenziare le informazioni di contatto (ad esempio se sei un installatore) da quelle del cliente, e ricevere un’assistenza personalizzata.
In caso tu abbia bisogno di assistenza contattaci compilando il modulo qui sotto e sarai contattato dai nostri tecnici.