Torna all'elenco dei post

Salone del Mobile Milano 2019

15 . 03 . 2019
Eventi

9-14 Aprile

S-Project, Hall 22 – Stand B28

 

Con la sua presenza a S-Project 2019, Effe inaugura ufficialmente un nuovo capitolo della sua storia e si presenta come una realtà completamente rinnovata, forte di un percorso che ha visto in quasi 30 anni di attività creare prodotti rivoluzionari per la tecnologia innovativa e il design di alto livello. Il suo percorso che nel presente vanta una dimensione internazionale, si identifica oggi con il nuovo marchio Effe che riassume in modo chiaro e riconoscibile il valore della tradizione e le nuove visioni del futuro sempre più orientate a sviluppare sistemi “perfect wellness”, globali e su misura.

9mod_p_900px

Lo stand Effe al Salone del Mobile 2019 è completamente realizzato su misura, nelle forme e nelle dimensioni pensate per una spa che potrebbe idealmente appartenere all’area benessere di una struttura alberghiera o di un centro fitness di qualità superiore. In un’ambientazione contemporanea, raffinata ed essenziale, sono presentati la nuova sauna Yoku, un ampio bagno turco, una zona dedicata all’acqua con una coppia di minipiscine WaterDream e suggestioni ispirate agli antichi rituali della cura del corpo.

foto3-600px

Effe si propone come partner ideale sia nella progettazione che nella realizzazione di aree benessere, private e per spazi pubblici. L’azienda ha infatti le competenze interne per seguire ogni fase del lavoro, dall’ideazione, al supporto tecnologico, fino alla manutenzione post-vendita. Nello specifico, Effe mette a disposizione di architetti o clienti finali una serie di servizi che garantiscono la qualità dell’intero processo:

  • Fase iniziale di impostazione creativa dello spazio benessere;
  • Fase di progettazione dettagliata del layout;
  • Progettazione esecutiva e dimensionamento impianti;
  • Interfaccia continua con gli altri interlocutori di progetto;
  • Supporto in cantiere tramite sopralluoghi;
  • Montaggio e collaudo finale;
  • Servizi post-vendita;
  • Manutenzione a lungo termine.
Torna all'elenco dei post