Torna all'elenco dei post

DJArch Milano 2019

27 . 05 . 2019
Eventi

Mercoledì 18 Settembre

Milano, Italia

Via Crocefisso, 27

 

Mercoledì 18 settembre torna a Milano l'evento nel quale gli architetti diventano DJ per una notte, con la sesta edizione di DJArch la quale ha avuto luogo anche a Londra. L’iniziativa itinerante organizzata da TOWANT, coinvolge una cinquantina di studi milanesi e dodici showroom di design.

Assieme a DJ professionisti, gli architetti si destreggeranno dietro alla console mixando dal vivo le canzoni che preferiscono. I partecipanti potranno votare la miglior performance musicale per ogni showroom, tramite un’apposita cartolina fornita all’ingresso. Una volta terminate le playlist da parte degli architetti, essi saranno valutati da Chicco Giuliani, speaker di Radio Deejay, per eleggere le migliori playlist della serata, premiando il vincitore con un viaggio per due persone a Ibiza. Inoltre quest'anno, sempre insieme al noto speaker radiofonico, TOWANT premia la cover più bella, ideata dallo studio in accompagnamento alla propria playlist.

DJArch è una manifestazione gratuita e aperta al pubblico. Per accedere è necessario accreditarsi sul sito www.towant.eu con apposito modulo scaricabile cliccando sulla sezione dedicata all'evento.

Scopri di più sull'evento!

9mod_p_900px

Torna all'elenco dei post