Torna all'elenco dei post

2016 Cruise Critic Editors' Picks Awards: ecco a voi le migliori navi dell’anno!

02 . 11 . 2016
Hammam

spa effegibi viking 700x438 1 - 2016 Cruise Critic Editors' Picks Awards: ecco a voi le migliori navi dell’anno! - Effe Perfect Wellness

Anche le navi da crociera hanno il loro premio di riconoscimento!

Già da nove anni infatti Cruise Critic ha lanciato l’ “Editors Picks Awards”, ovvero una classifica annuale delle migliori navi da crociera selezionate da un team internazionale di esperti nel settore.

Cruise Critic è il più grande sito americano di recensioni nel mondo delle navi da crociera. Nato nel 1990 come sito di forum di viaggio è ora visitato da più di cinque milioni di persone al mese, e leader nell’ informazione del mondo crociera. Cruise Critic è talmente popolare da essere divenuto ora uno dei marchi operati da TripAdvisor.

Nella premiazione annuale delle migliori navi da crociera il team di editori internazionali del sito seleziona per gli utenti le migliori compagnie e navi da crociera al fine di guidare i crocieristi nella scelta delle proprie compagnie di viaggio.

Il premio viene assegnato a diverse tipologie di servizio offerte da ogni nave, come: Migliore nave per le famiglie, migliore compagnia per i romantici, migliore nave dell’ anno, migliori suite e cabine.

Per la prima volta in questa edizione è stata inserita una classifica dedicata al settore lusso.

“Abbiamo aggiunto una categoria di lusso per la prima volta quest’anno per riconoscere le diverse offerte del settore questo genere di crociera e per fornire un quadro più chiaro per i viaggiatori interessati a questo stile” ha detto McDaniel.

Mentre la “Seabourn Cruise Line “ vince il premio della migliore compagnia di crociera di lusso, in termini di offerta benessere la fa da padrone la “Viking Ocean Cruises”, premiata come migliore Spa del settore lusso. Realizzata nel 2014-2015 dalla Spencer Contract S.p.a..e progettata da architeħ SMC Design, la nave vince il premio con una zona Spa firmata tra gli altri nomi, anche da Effe…. Oltre che da piscina, vasche idromassaggio, snow room e altro ancora, la Spa della “Viking Ocean Cruises”, offre lettini in eps ergonomici riscaldati , e soprattutto due Saune ed un Hammam progettati ad hoc da Effe per rispondere sia alle rigide norme di sicurezza imposte a tutti gli apparecchi installati sulle navi, sia a caratteristiche estetiche d’eccellenza.

Legno di Abete loft, perlinatura orizzontale, led sottopanca, porte in vetro con apertura “a saloon” e ampie superfici in vetro caratterizzano le due saune, mentre il grande hammam si distingue per le panche in opera realizzate su due livelli e per la cromoterapia a soffitto.

Il controllo remotatato per la gestione delle apparecchiature dalla reception garantisce la piena sicurezza di utilizzo.

 

Effe: Per Spa d’ eccellenza…anche sull’acqua!

Torna all'elenco dei post