Torna all'elenco dei post

Progettazione Spa e centri benessere

11 . 03 . 2016
Hammam

BaglioniSPA by CascheraSPA 8 2500 1170x780 1 - Progettazione Spa e centri benessere - Effe Perfect Wellness

Progettare una Spa significa principalmente ideare un ambiente capace di creare benessere in chi la utilizza. Nella progettazione di una Spa quindi la cosa più importante è mettere al centro la soddisfazione del fruitore e quindi pensare al tipo specifico di esigenza che si intende soddisfare nell' area benessere.

Altro elemento che gioca un ruolo molto importante è il design. Creare una Spa di design significa sfruttare al meglio le potenzialità dell' ambiente e giocare sulle emozioni che un centro benessere deve suscitare. In base poi alle dimensioni a disposizione sarà possibile creare anche soluzioni su misura o utilizzare le innumerevoli opzioni realizzative messe a disposizione da Effe.

Nella realizzazione di una Spa sarà quindi proprio l' esperienza Effe a rendere ogni ambiente unico: dalla piccola Spa privata, al grande centro benessere professionale, passando per Hotel e palestre.

Effegibi infatti mette a disposizione del proprio cliente uno staff preparato e sempre all' avanguardia, capace di tradurre in un ambiente la tua esigenza di benessere.

Le tue preferenze saranno quindi assecondate al meglio in modo che il tuo spazio benessere nasca da uno studio approfondito e personalizzato in grado di soddisfare la tua voglia di relax o la tua esigenza di buisness.

Torna all'elenco dei post