Torna all'elenco dei post

Feng Fu: la medicina tradizionale cinese

09 . 09 . 2019
Non categorizzato

Feng Fu la Medicina Tradizionale EFFE - Feng Fu: la medicina tradizionale cinese - Effe Perfect Wellness

La medicina tradizionale cinese lo considera il Palazzo del Vento perché, se stimolato, si apre, sblocca i canali e, facendo scorrere l’energia, porta notevoli benefici al cervello.

Si trova nella zona dove si uniscono la testa e il collo, un punto delicato che i professionisti stimolano attraverso la digitopressione e l’agopuntura per curare insonnia, qualità dell’umore, problemi digestivi, di tiroide, cardiovascolari.

Ma sul punto Feng Fu si può agire in modo semplice, anche da soli, utilizzando un semplice cubetto di ghiaccio.

Basta mettersi seduti, o distesi a pancia in giù, e posizionarlo sulla zona superiore del collo, alla base del cranio, mantenendolo lì fino a quando non si scioglie.

Alla sensazione di freddo iniziale dopo brevi attimi subentra quella di un gradevole calore.

Occorre ripetere l’applicazione un paio di volte al giorno, alla mattina a stomaco vuoto, e alla sera prima di dormire, per due settimane.

La continuità, infatti, trasforma questa pratica in un ottimo rimedio naturale per alleviare dolori di vario tipo, sentirsi tonici, in forma e di buon umore.

Feng Fu la Medicina Tradizionale1 EFFE 350x350 1 - Feng Fu: la medicina tradizionale cinese - Effe Perfect Wellness   Feng Fu la Medicina Tradizionale EFFE - Feng Fu: la medicina tradizionale cinese - Effe Perfect Wellness

Torna all'elenco dei post