Torna all'elenco dei post

Effegibi partecipa a INTERIEUR 2016 e presenta BodyLove

10 . 10 . 2016
Hammam

Ancora una volta Effe è presente a INTERIEUR 2016, la biennale con sede in Belgio nata con l’intento di rappresentare un autentico “buon design” partendo dal modello innovativo di organizzazione no-profit.

Interieur Awards già dal 1968 ha infatti ricevuto riconoscimenti a livello internazionale come evento unico nel suo genere: da sempre punto di incontro preferito dalle figure chiave del design, luogo perfetto di sperimentazione delle nuove tendenze e occasione per portare alla ribalta nuove avanguardie e movimenti innovativi.

Effegibi quest’anno non poteva che presentare BodyLove, il nuovo prodotto sauna e hammam disegnato dall’Architetto Rodolfo Dordoni in collaborazione con Michele Angelini.

BodyLove rappresenta l’ultima evoluzione dell’azienda in tema di tecnologia del calore e di benessere inteso anche e soprattutto come esperienza sensoriale.

Il nome racconta proprio la volontà di proporre un prodotto “avvolgente” da percepire attraverso i sensi e il piacere di dedicarsi alla cura di sé.

Design e sensorialità sono dunque alla base di questo prodotto davvero innovativo sia in termini estetici che di performance.

BodyLove viene presentato nella versione sauna+hammam con ingressi contrapposti, ma è disponibile, come tutti i prodotti Effe, in innumerevoli varianti dimensionali e personalizzabile in tantissimi abbinamenti di colori e materiali, completato naturalmente da lettini relax e complementi della stessa collezione.

BoyLove Effe: per realizzare uno spazio benessere davvero su misura!

Torna all'elenco dei post