Nella serie Natural la vetrata laterale con finitura satinata è progettata per riverberare la luce della cromoterapia creando un effetto di colore immersivo e un’esperienza sensoriale completa. Le ampie trasparenze garantiscono una relazione tra interno ed esterno che azzera ogni sensazione di chiusura.

Natural Hammam rappresenta un concentrato di tecnologia, grazie anche all’utilizzo di Nuvola: semplicità e affidabilità al servizio del tuo benessere. Integra e completa l’esperienza una doccia con soffione da 25 cm e un pratico doccino, disponibili in tre diverse finiture: Cromo, Matt Black e Matt Gun PVD.

La cabina può essere applicata su pavimenti preesistenti, per una perfetta integrazione degli ambienti. Per la generazione del vapore BodyLove H utilizza la tecnologia Nuvola Smart Power, ispezionabile dall’esterno. Finiture interne totalmente piastrellabili anche con altri rivestimenti per realizzazioni su misura. Componenti di eccezionale qualità: grès porcellanato Champagne oppure vetro a canne, panche bianche in Corian®, accessori in Teck. Il perfetto bagno turco si ottiene quando la densità del vapore è ottimale e costante nel tempo, con una temperatura sopra i 40°C. Gli hammam Effe hanno temperatura e quantità di vapore dichiarata per tutti i generatori: questo garantisce un’esperienza di puro relax e una maggiore durata nel tempo.

Tecnologia Aquasteam per la generazione del vapore: il massimo del controllo sulla qualità del tuo vapore. Il perfetto bagno turco si ottiene quando la densità del vapore è ottimale e costante, con una temperatura sopra i 40°C. Gli hammam Effe hanno temperatura e quantità di vapore dichiarata per tutti i generatori: questo garantisce un’esperienza di puro relax e una maggiore durata nel tempo. Interno e arredi in grès laminato 3,5 mm, Porte in vetro temperato 8 mm. Disponibile in tre varianti cromatiche.

L’elemento distintivo di Yoku H è rappresentato dalle grandi vetrate arretrate del prospetto frontale in vetro fumé bronzo e dagli elementi architettonici verticali in legno naturale che suggeriscono l’immersione in una foresta di alberi, creando un’elegante sensazione di intimità durante il bagno di calore. All’interno il comfort è esaltato dalla seduta unica, molto profonda e il modulo libreria può essere utilizzato anche come elemento esterno da affiancare alle vetrate creando un filtro utile alla realizzazione di spazi intimi e fortemente personalizzabili. Il perfetto bagno turco si ottiene quando la densità del vapore è ottimale e costante nel tempo, con una temperatura sopra i 40°C. Gli hammam Effe hanno temperatura e quantità di vapore dichiarata per tutti i generatori: questo garantisce un’esperienza di puro relax e una maggiore durata nel tempo.