Il perfetto bagno turco si ottiene quando la densità del vapore è ottimale e costante nel tempo, con una temperatura sopra i 40°C. Gli hammam Effe hanno temperatura e quantità di vapore dichiarata per tutti i generatori: questo garantisce un’esperienza di puro relax e una maggiore durata nel tempo. In particolare questo prodotto utilizza Aquasteam per la generazione del vapore, per un controllo totale di densità e igiene.
Disponibile in tre finiture standard o con cromie personalizzate, offre grande versatilità nelle applicazioni. L’interno è rivestito in grès laminato Slimtech® che conferisce nel contatto con il corpo nudo una piacevole sensazione naturale e calda. Disponibile anche nella variante Filo (senza pedana) per la massima integrazione con l’ambiente.

La cabina può essere applicata su pavimenti preesistenti, per una perfetta integrazione degli ambienti. Per la generazione del vapore BodyLove H utilizza la tecnologia Nuvola Smart Power, ispezionabile dall’esterno. Finiture interne totalmente piastrellabili anche con altri rivestimenti per realizzazioni su misura. Componenti di eccezionale qualità: grès porcellanato Champagne oppure vetro a canne, panche bianche in Corian®, accessori in Teck. Il perfetto bagno turco si ottiene quando la densità del vapore è ottimale e costante nel tempo, con una temperatura sopra i 40°C. Gli hammam Effe hanno temperatura e quantità di vapore dichiarata per tutti i generatori: questo garantisce un’esperienza di puro relax e una maggiore durata nel tempo.

Tecnologia Aquasteam per la generazione del vapore: il massimo del controllo sulla qualità del tuo vapore. Il perfetto bagno turco si ottiene quando la densità del vapore è ottimale e costante, con una temperatura sopra i 40°C. Gli hammam Effe hanno temperatura e quantità di vapore dichiarata per tutti i generatori: questo garantisce un’esperienza di puro relax e una maggiore durata nel tempo. Interno e arredi in grès laminato 3,5 mm, Porte in vetro temperato 8 mm. Disponibile in tre varianti cromatiche.

Aquasteam, la migliore tecnologia disponibile per la generazione del vapore. Il perfetto bagno turco si ottiene quando la densità del vapore è ottimale e costante nel tempo, con una temperatura sopra i 40°C. Gli hammam Effe hanno temperatura e quantità di vapore dichiarata per tutti i generatori: questo garantisce un’esperienza di puro relax e una maggiore durata nel tempo. Materiali di eccezionale qualità: rivestimenti in grès laminato Slimtech® da 3,5 mm, porte in vetro temperato da 8 mm. La struttura è in alluminio verniciato, mentre pareti e soffitto sono in Gres laminato 3,5 mm. Gli arredi e la pedana sono realizzati in Gres laminato accoppiato a vetro temperato di 15 mm, per garantire resistenza e durevolezza. Lo spazio doccia, interno all’hammam, risulta essere comodo e funzionale; dispone di miscelatore termostatico, doccia a mano e soffione a soffitto - 42×42 cm – con funzioni pioggia e nebulizzazione. Il prodotto è disponibile in tre varianti cromatiche. Disponibile in tre finiture standard o con cromie personalizzate. Disponibile anche nella variante Filo (senza pedana) per la massima integrazione con l’ambiente.

L’elemento distintivo di Yoku H è rappresentato dalle grandi vetrate arretrate del prospetto frontale in vetro fumé bronzo e dagli elementi architettonici verticali in legno naturale che suggeriscono l’immersione in una foresta di alberi, creando un’elegante sensazione di intimità durante il bagno di calore. All’interno il comfort è esaltato dalla seduta unica, molto profonda e il modulo libreria può essere utilizzato anche come elemento esterno da affiancare alle vetrate creando un filtro utile alla realizzazione di spazi intimi e fortemente personalizzabili. Il perfetto bagno turco si ottiene quando la densità del vapore è ottimale e costante nel tempo, con una temperatura sopra i 40°C. Gli hammam Effe hanno temperatura e quantità di vapore dichiarata per tutti i generatori: questo garantisce un’esperienza di puro relax e una maggiore durata nel tempo.