Torna all'elenco dei post

Saune e Hammam professionali per hotel, alberghi, centri benessere e spa

20 . 06 . 2015
Hammam

spa professionali - Saune e Hammam professionali per hotel, alberghi, centri benessere e spa - Effe Perfect Wellness

Con l’arrivo della bella stagione si comincia a pensare alle vacanze.

Ah le vacanze!

Ripetendo questa parola a chi non viene in mente la classica parodia dell’esodo all’italiana stile anni ’50, quando la meta prediletta era una scarna pensioncina della riviera romagnola, il cui allestimento tipo era il classico dondolo, quattro tavolini, e al massimo una mini zona bar rimediata in un angolino della sala da pranzo?!

Cosa è rimasto di tutto ciò? Che anche oggi vacanza è sinonimo di relax! Mentre di certo è cambiato il modo di rilassarsi.

Rilassarsi oggi è prendersi cura di sé, per ritrovare se stessi dentro e fuori, per liberarsi dalla fatica quotidiana e migliorare il proprio aspetto fisico messo a dura prova dallo stress di ogni giorno.

Tutto ciò che è destinato al rilassamento non è più considerato un optional, ma un elemento di serie, in quanto la vacanza deve dare la possibilità di abbinare allo svago il relax totale, e di permettere al cliente di poter fare di tutto senza dover fare nulla.

Sentirsi coccolati, disporre di un ambiente raffinato dedicato al benessere, programmare un percorso wellness e beauty, il tutto nell'assoluta tranquillità della vacanza, spesso è ciò che fa la differenza e aiuta nella fidelizzazione del cliente.

Aumentare il numero di clienti del proprio albergo o del proprio centro benessere oggi non significa più sfruttare ogni singolo centimetro della struttura per aggiungere più camere, ma significa al contrario curare al meglio i propri ospiti per permettergli di rendere indimenticabile il proprio soggiorno.

Per questo sono sempre di più gli hotel, i resort e le strutture turistiche che scelgono di dedicare uno spazio a Spa professionali per i propri ospiti, dotate principalmente di sauna e bagno turco.

Effegibi è da sempre leader indiscusso nella progettazione e realizzazione di saune e hammam per uso privato. Sempre più spesso sauna e hammam vengono collocati perfettamente anche in ambito professionale e in luoghi pubblici come hotel e resort, centri estetici e sportivi, palestre, navi, e strutture turistiche in genere.

Con il suo ufficio tecnico altamente specializzato e con le proprie soluzioni tecniche innovative infatti, non impone ad architetti e progettisti soluzioni in serie, ma li supporta nella realizzazione di Spa, in quanto sa che ogni ambiente è unico, e deve essere esaltato nel proprio design personale.

Lo staff di Effe segue i gestori di qualsiasi struttura pubblica nell'analisi delle possibilità per poter costruire al meglio la propria Spa attorno all'esigenze dei Vostri clienti, coniugando naturalmente le tradizioni orientali e finlandesi con il design italiano, da sempre garanzia di qualità.

Effegibi... regala ai tuoi clienti un’esperienza unica!

Torna all'elenco dei post