Torna all'elenco dei post

Adi Design Index Roma 2019

30 . 09 . 2019
Eventi

23 Novembre - 26 Novembre 2019

Roma, Italia

Via San Vittore, 21 - 2° Chiostro

Proseguono le tappe per l'assegnazione del Compasso d' Oro ADI dopo la tappa di Milano in cui sono state fatte le prime scremature sul numero dei partecipanti da parte dell' ADI Associazione per il Disegno Industriale.

A seguito di un attento studio dei prodotti in concorso l'ADI Design Index seguendo i parametri di originalità, innovazione funzionale e tipologica e i materiali impiegati e con una particolare attenzione per il rispetto ambientale, il valore pubblico e sociale, la cura per l'usabilità, l'interazione e Design for all sono stati scelti i prodotti che posso partecipare al concorso.

Effe è orgogliosa di comunicare di essere stata selezionata con il suo prodotto Sauna Yoku, parteciperà, dunque, alla mostra e la presentazione dei selezionati all'Index 2019 di Roma.

L’appuntamento a Roma per la presentazione di ADI design Index 2019 è per venerdì 22 novembre alle 17.30, presso la Casa dell’Architettura, Acquario Romano.
Saranno consegnati anche i riconoscimenti alle Eccellenze del Design nel Lazio 2019.
Seguici sui social o iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulla XXVI edizione del Compasso d'Oro ADI.

Scorri la Galleria per scoprire perché la Sauna Yoku è stata selezionata da ADI Design Index per partecipare al Compasso d'Oro ADI.

Torna all'elenco dei post