Torna all'elenco dei post

100% Hotel Show 2019

16 . 09 . 2019
Eventi

15 -18 Novembre

Centre, Peania, Atene, Grecia

Stand B18 / C16

100% Hotel Show annuncia il sesto concorso di design alberghiero "100% Hotel Design Awards" per il mercato turistico internazionale.
Il concorso "100% Hotel Design Awards" è organizzato da 100% Hotel Show, ed è il più importante concorso di design di hotel che mira a:

  • Sottolineare il ruolo chiave che un buon design può svolgere nella creazione e nel rinnovamento di hotel, attraverso la valutazione e la promozione di un progetto recentemente implementato;
  • Presentare nuove tendenze nella progettazione architettonica degli hotel e premiare le pratiche che creano hotel competitivi e contribuiscono allo sviluppo del turismo greco.

Effe è lieta di annunciare la propria partecipazione all'evento, con l'obiettivo di mostrare il proprio design ricercato e confermarsi azienda leader nella fornitura di saune, hammam e spa nel panorama internazionale.
Il 100% Hotel Show, prende in seria considerazione il lavoro e gli investimenti significativi dei suoi partner, ha infatti lanciato il "Best Booth Competition", che mira a evidenziare le partecipazioni più impressionanti, lasciando la decisione finale ai visitatori della fiera. Gli ospiti riceveranno un ballottaggio speciale con tutte le aziende partecipanti all'ingresso e avranno la possibilità di scegliere fino a tre dei loro stand preferiti al 100% Hotel Show.
Venite a trovarci e non dimenticate di votarci!
Scopri di più sul sito ufficiale dell'evento cliccando qui.

Rivivi l'evento scorrendo la galleria:

Torna all'elenco dei post