Torna all'elenco dei post

ICFF annuncia i vincitori dell’edizione 2016

16 . 05 . 2016
Eventi

Il 15 maggio 2016 sono stati annunciati i vincitori dei prestigiosi ICFF® Awards, che premia i più innovativi prodotti esposti ad ICFF.
ICFF® è la vetrina internazionale di design del Nord America che vede esposti mobili , sedute, moquette e pavimenti, illuminazione, mobili da giardino, materiali, rivestimenti, accessori, tessuti, cucina e bagno, e attira ogni anno più di 700 espositori e 33.000 partecipanti provenienti da tutto il mondo.

Effegibi è stata premiata con la sua “Mid” di Giovanna Talocci design, e scelta tra oltre 700 espositori per il “ Best Kitchen and Bath”.

Da 28 anni infatti, ICFF convoca migliori redattori del settore e li invita a visitare l’ esposizione selezionando i migliori prodotti di design dell’ anno.

Quest'anno sono stati scelti cinque redattori, che sabato 14 maggio, durante il primo giorno di ICFF 2016, hanno visitato l’ esposizione per determinare quali prodotti e quali espositori espositori sarebbero stati i vincitori dell’ambito premio.

La giuria ha premiato 11 designer e prodotti, nonché uno dei 14 istituti scolastici partecipanti alle mostre annuali ICFF .
"Questo gruppo selezionato di prodotti e designer rappresentano il top dell’ innovazione e rappresentano le future tendenza del design internazionale", ha detto Kevin O'Keefe, ICFF Event Director.

Effegibi Vi aspetta ancora oggi e domani ( 16 e 17 maggio 2016) per visionare “Mid”, il prodotto vincitore del “ Best Kitchen and Bath 2016”, ad ICFF 2016, stand 2036.

Visita www.icff.com per ulteriori informazioni.

Torna all'elenco dei post