Venerdì 4 Ottobre – Domenica 20 Ottobre 2019

Milano, Italia – Palazzo Morando

Via San’t Andrea, 6

 

Ancora una volta Effe si rende protagonista di una speciale iniziativa riservata all’arte di ospitare: il progetto-istallazione di Elle Decor Italia – alla sua quarta edizione – dedicato al design degli hotel del futuro e firmata ogni anno da grandi nomi del progetto contemporaneo.

L’edizione del 2019 vede protagonista lo studio Matteo Thun & Partners, chiamato a realizzare nei bellissimi spazi del palazzo Morando, nel centro storico di Milano, un temporary hotel focalizzato sul tema “Design Therapy“.

Il progetto affronta un tema cruciale dell’ospitalità, ovvero l’idea di comfort legato al benessere fisico e mentale. L’allestimento suggerirà soluzioni ispirate a una visione olistica dell’hotel di domani, soluzioni in cui l’attenzione al wellness diventa centro del progetto di interior design.

Effe, nello specifico, presenterà un ambiente SPA composto da sauna e hammam, per confermare una tradizione che vanta sistemi all’avanguardia, interpretati per l’occasione in modo esemplare dalla creatività di Matteo Thun.

La natura sarà la vera protagonista dell’evento, capace di assumere un ruolo determinante e di far vivere ai visitatori situazioni inaspettate e immersive.

Sarai dei nostri? Ti aspettiamo!
Scopri di più sul sito ufficiale dell’evento cliccando qui.

Design Therapy