L’elemento distintivo del sistema Yoku Spa è rappresentato dalle grandi vetrate arretrate del prospetto frontale in vetro fumé bronzo e dagli elementi architettonici verticali in legno naturale che suggeriscono l’immersione in una foresta di alberi, creando un’elegante sensazione di intimità durante il bagno di calore.
All’interno il comfort è esaltato dalla doppia panca di uguali dimensioni della sauna e dalla seduta unica, molto profonda, dell’hammam. Il modulo libreria può essere utilizzato anche come elemento esterno da affiancare alle vetrate creando un filtro utile alla realizzazione di spazi intimi e fortemente personalizzabili.

Per la generazione del vapore è installato Aquasteam, con funzione Energy Saver e sistema automatico di lavaggio caldaia. Materiali di eccezionale qualità: legno Hemlock
canadese, rivestimenti in grès laminato Slimtech. da 3,5 mm, porte in vetro temperato da 8 mm. Disponibile in tre finiture standard o con cromie personalizzate. Disponibile anche nella variante Filo (senza pedana) per la massima integrazione con l’ambiente.

Personalizza come vuoi la tua Spa, privata o pubblica, grazie a BodyLove, un sistema modulare che permette l’integrazione di sauna, bagno turco e doccia. Componenti hammam di eccezionale qualità: grès porcellanato Champagne oppure vetro a canne, panche bianche in Corian®, accessori in Teck.
Finiture interne totalmente piastrellabili anche con altri rivestimenti per realizzazioni su misura. Diverse possibilità di orientamento e posizionamento delle porte di accesso ai due spazi, per soluzioni personalizzate con l’area benessere. BodyLove offre tantissime possibilità di personalizzazione in termini di scelta e abbinamento dei materiali.

Tecnologia Aquasteam per la generazione del vapore, per un controllo totale della qualità.
Doccia completa di soffione anticalcare e miscelatore con cartuccia progressiva e deviatore. Materiali di eccezionale qualità: legno Hemlock canadese, rivestimenti in grès laminato Slimtech® da 3,5 mm, porte in vetro temperato da 8 mm. Disponibile in tre finiture standard o con cromie personalizzate. Disponibile anche nella variante Filo (senza pedana) per la massima integrazione con l’ambiente.

Aquasteam per la generazione del vapore: il meglio della tecnologia per il bagno turco.
Materiali di eccezionale qualità: legno Hemlock canadese, rivestimenti in grès laminato Slimtech. da 3,5 mm, porte in vetro temperato da 8 mm. Disponibile in tre finiture standard o con cromie personalizzate. Spazio doccia comodo e funzionale, con miscelatore termostatico, doccia a mano e soffione doccia a soffitto 42x42 cm con funzioni pioggia e nebulizzazione. Disponibile anche nella variante Filo (senza pedana) per la massima integrazione con l’ambiente.

L’elemento distintivo del sistema Yoku SH è rappresentato dalle grandi vetrate arretrate del prospetto frontale in vetro fumé bronzo e dagli elementi architettonici verticali in legno naturale che suggeriscono l’immersione in una foresta di alberi, creando un’elegante sensazione di intimità durante il bagno di calore.
All’interno il comfort è esaltato dalla doppia panca di uguali dimensioni della sauna e dalla seduta unica, molto profonda, dell’hammam.
Il modulo libreria può essere utilizzato anche come elemento esterno da affiancare alle vetrate creando un filtro utile alla realizzazione di spazi intimi e fortemente personalizzabili.