Torna all'elenco dei post

Bagno turco su misura

20 . 01 . 2016
Hammam

bagno turco su misura - Bagno turco su misura - Effe Perfect Wellness

Vuoi lasciarti inebriare dal caldo vapore degni Hammam Effe? Hai un centro benessere, una palestra o una struttura pubblica e vuoi donare un servizio in più ai tuoi clienti?

Niente è più semplice che realizzare un Bagno turco su misura al 100%.

Dal semplice bagno di casa pensato per il tuo relax, al grande ambiente ideato dal tuo progettista, Effe non pone limiti alla creatività!

La forma del Bagno turco, sia essa dettata dalle caratteristiche del locale o dal tuo gusto personale, le finiture che più apprezzi, l’ inserimento di elementi come panche in muratura o altro, ogni angolo del tuo Hammam può essere personalizzato come meglio credi.

Le predisposizioni di cui tenere conto sono veramente minime, e una volta previste, potrai costruire il tuo Bagno turco senza problemi.

Musicoterapia, cromoterapia, tipologia e finitura del generatore di vapore, e di accessori interni ed esterni, saranno tutti elementi in più che andranno ad arricchire il tuo Hammam. Effe infatti garantisce sempre il miglior design e le migliori soluzioni tecnologiche ed economiche per rispondere ad ogni tua esigenza.

Per avere un’ idea delle predisposizioni e delle soluzioni interne permesse dal tuo locale, sia che tu sia un privato o un professionista, puoi contattare lo staff Effe che sarà lieto di affiancarti nell’ ideazione e realizzazione del tuo Hammam su misura.

L’ Hammam Effe: ispirazione senza limiti.

Torna all'elenco dei post